Ci impegniamo a proteggere la tua privacy e a garantirti il controllo sui tuoi dati personali. Se hai creato un account su BonusFinder hai il diritto di richiederne la cancellazione dai nostri sistemi insieme a tutte le informazioni personali associate. Questo vale indipendentemente dal fatto che tu ti sia registrato tramite:
- Email e password
- Servizi di accesso di terze parti come Facebook, Google o X (ex Twitter)
Prima Opzione: Eliminazione Self-Service
- Accedi al tuo account utilizzando il metodo che hai registrato (email, Facebook, Google o X).
- Premi il pulsante “Elimina” qui sotto, e conferma la richiesta.
ATTENZIONE!Devi avere effettuato l'accesso per modificare il tuo profilo.
Seconda Opzione: Richiesta di Eliminazione Manuale
Se non riesci ad accedere al tuo account o preferisci effettuare una richiesta direttamente, contattaci all’indirizzo
dataprotection@gdcgroup.com inserendo nell’oggetto: Richiesta di eliminazione dati BonusFinder.
Ti preghiamo di includere le seguenti informazioni per aiutarci a verificare la tua identità:
- L’indirizzo email associato al tuo account
- Il metodo utilizzato per la creazione dell’account (ad esempio, email, Facebook, Google o X)
Ultimo aggiornamento: